10 agosto 2014

B l i n g a l i c i o u s: UN 'ESTATE FOLLE!!!

CIAO RAGAGAZEEEEEEEE!!!                                                                                                                           Vi Presento il mio Abbronzate preferito da molti anni. Direi che l'estate per me non esiste senza Lancaster.  L'abbronsatura Perfetta, che ogni donna vuole avere  Lancaster promette e lo fa.  ed è per  questo che lo amo da impazzire.  ha un profumo delicato meraviglioso, come spiegarvi? direi profumo  di mare d'estate la sabbia fra i piedi boh qualcosa senza spiegazione .... ahahahahah!!! ragazze la mia pelle con questo abbronzante diventa perfetta  in poche ore, amo l'abbronzatura luminosa  GLAMOUR Che Lancaster ha pensato anche a questo. Però l'unica pecca che fondamentalmente non me ne frega nulla e che macchia i costumi di color chiari. evitate di usare il bianco per esempio , ma per il resto mi affido completamente al  mio favoloso di sempre Lancaster il mio e questo della foto ok girl? UN BACIO GRANDISSIMO A TUTTE E BUONA ESTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....... I LOVE SUMMER





  hà per chi non lo sa !!  Fondata a monaco più di 60 anni fa, LANCASTER comincia la sua "success story" con il sole nel 1971, diventando la prima marca a conciliare protezione solare e piacere, per un'abbronzatura sublime in tutta sicurezza. nasce cosi la celebre abbronzatura LANCASTER, oramai leggendaria, che permette alla marca di ottenere una fama unica a livello INTERNAZIONALE.

Nessun commento: